Convenzioni

Il Club sottoscrive convenzioni economiche a favore dei propri membri. Sei interessato a convenzionare la tua attività commerciale o artiginale con il Triumph Owners MCC? Mettiti in contatto con noi.

Fuori Giri Abbigliamento e Accessori Moto

Fuori Giri è una catena di negozi di abbigliamento e accessori moto che vanta un ricco assortimento di tutte le marche più conosciute (Arai, Bell, Nolan, Schubert, AGV, Dainese, Spidi, ecc.). I negozi sono dislocati in Toscana e in Emilia Romagna. Disponibile anche un sito per la vendita da catalogo. Le condizioni riservate ai soci sono molto vantaggiose (i dettagli sul canale #generale della nostra community online).

Concessionario Triumph Ravenna

I soci di Triumph Owners MCC possono acquistare a condizioni riservate abbigliamento originale, accessori e ricambi originali, motociclette nuove e usate, anche con permuta, tagliandi e interventi in officina. Presentarsi in concessionaria con la tessera del Club in corso di validità.

Concessionario Triumph Pesaro

Gadani Moto è la concessionaria ufficiale Triumph per le province di Rimini e Pesaro. I soci del Triumph Owners MCC possono acquistare a condizioni riservate, di assoluto favore:

La concessionaria effettua spedizioni in tutta Italia. Presentarsi in concessionaria con la tessera del Club in corso di validità.

Emporio Chesterfield

Gestito dal nostro associato Francesco e nato dalla grande passione per l’Inghilterra Emporio Chesterfield è il sito di riferimento per gli amanti del vero ed originale divano inglese. I tesserati TOMCC possono contare su un trattamento di riguardo per quanto riguarda l’acquisto di tutta la gamma di prodotti disponibili sul sito: dai divani alle poltrone, agli accessori di ogni tipo.

Detailing Italia

L’associazione Detailing Italia riunisce in rete i migliori esperti di car e moto detailing Italiani. I tesserati TOMCC hanno diritto a uno sconto sull’intera gamma di prestazioni offerte dai punti di Detailing Italia presenti sul territorio. Potete consultare la  mappa completa direttamente sul loro sito.

Tondo Garage – Ravenna


I soci TOMCC hanno sconti riservati su tutta l’ampia gamma i servizi offerti dalla rinomata Tondo Garage di Ravenna: customizzazioni e moto special, officina, sospesioni, cambio gomme, consulenza, tagliandi, insomma, tutto quel che gira attorno alle moto. Mostrare la tessera in corso a Davide, responsabile vendite, oppure a Luigi, il capo officina (info)

Capo Nord by Motobeat – Faenza (RA)

Capo Nord di Faenza (RA), negozio di abbigliamento e accessori moto che negli anni si è ritagliato uno spazio importante, fino a diventare il punto di riferimento per i motociclisti della Romagna e non solo. Effettuano spedizioni in tutta Italia, quindi anche i tesserati più distanti potranno approfittare delle ottime condizioni a loro riservate.

Tra i marchi top inclusi nella convenzione Alpine Stars, Spidi, Dainese, Givi, SW-Motech, Stylmartin, Barracuda, Rizoma, HJC, Premier, Tucano, Shoei, Schuberth, AVG e molti, molti altri.

Per esperienza possiamo dire con certezza che i ragazzi del punto vendita, che frequentiamo da tempo, sono tutti esperti del settore, sempre disponibili e attenti nel consigliare al meglio i clienti.

I tesserati che volevessero conoscere nel dettaglio le condizioni a loro riservate possono mandare mail a tomccitalia@gmail.com, o chiedere in chat TOMCC Italia su WhatsApp.  Potete anche contattare direttamente il punto vendita, sia al telefono che sulla loro pagina Facebook per chiedere informazioni e preventivi. In ogni caso, tenete a portata di mano la tessera TOMCC.

Grande Albergo – Sestri Levante


I soci TOMCC godono di uno sconto rilevante sui soggiorni presso questo albergo a 4 stelle di Sestri Levante. Affacciato sulla passeggiata mare, il Grande Albergo è ormai un punto di riferimento nell’accoglienza turistica e business del Golfo del Tigullio. Al momento della prenotazione comunicare il numero di tessera del Club. (info).

Parc Hotel Victoria – Cortina d’Ampezzo


Il gestore dell’Hotel 4 Stelle Parc Hotel Victoria di Cortina d’Ampezzo è membro attivo del Triumph Owners Club! Ai tesserati TOMCC è riservato uno sconto sui soggiorni in hotel. Al momento della prenotazione comunicare il numero di tessera del Club.  (info).

NumeroUno Trattoria-Pizzeria

La trattoria pizzeria Numero Uno a San Martino Buon Albergo (VR) offre uno sconto del 10% a tutti i tesserati TOMCC (info).