Chi Siamo

La fondazione del Triumph Owners Motor Cycle Club (TOMCC) risale al 1949 per mano di un gruppo di sostenitori entusiasti, nei dintorni di South London.

Il Club si sviluppò rapidamente fino a diventare un Club Nazionale e, in tempi più recenti, Internazionale, accogliendo tutti i proprietari di Motociclette Triumph. Il Triumph Owners Motor Cycle Club è una organizzazione no-profit.

Il Club è organizzato sia a livello nazionale che locale attraverso le sue molte branch disseminate sul territorio. Ogni branch organizza raduni, incontri e serate nel corso delle quali incontrare altri Proprietari Triumph. Molte branch organizzano regolarmente eventi locali.

Il Club in Italia

Triumph Owners Motorcycle Club Italia è il ramo (branch) ufficiale di TOMCC in Italia. Un club in cui gli amanti delle motociclette Triumph si ritrovano per condividere il loro hobby organizzando raduni ed altri eventi motociclistici e allestendo e partecipando a iniziative sociali e culturali. Promuoviamo la diffusione della conoscenza tecnico-motociclistica e l’utilizzo della moto per spostamenti piacevoli e sicuri in armonia con l’ambiente ed a contatto con la natura.

Il Triumph Owners Motorcycle Club Italia è una Associazione di Promozione Sociale (APS) senza fini di lucro. Puoi scaricare e leggere sia il nostro statuto che l’atto costitutivo.

Clicca qui per informazioni su come tesserarti e diventare un membro effettivo del Club.