Chi Siamo

La fondazione del Triumph Owners Motor Cycle Club (TOMCC) risale al 1949 per mano di un gruppo di sostenitori entusiasti, nei dintorni di South London.

Il Club si sviluppò rapidamente fino a diventare un Club Nazionale e, in tempi più recenti, Internazionale, accogliendo tutti i proprietari di Motociclette Triumph. Il Triumph Owners Motor Cycle Club è una organizzazione no-profit.

Il Club è organizzato sia a livello nazionale che locale attraverso le sue molte branch disseminate sul territorio. Ogni branch tiene incontri e serate nel corso delle quali incontrare altri Proprietari Triumph. Molte branch organizzano regolarmente eventi locali.

Il Club in Italia

TOMCC Italia è la prima branch fondata in Italia. Offriamo ai proprietari italiani di motociclette Triumph l’opportunità di diventare membri di questa storica organizzazione e di partecipare ai suoi eventi, sia in Italia che altrove.

Organizziamo eventi e giri in moto, sia giornalieri che di più giorni, serate in birreria, scambio di informazioni e partecipazioni a moto raduni, nonchè l’accesso a convenzioni con concessionari, rivenditori, officine e garage. Sul territorio stiamo formando gruppi locali coordinati dai nostri Area Manager.

Il Triumph Owners Motorcycle Club Italia è una Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro. Puoi scaricare e leggere sia il nostro statuto che l’atto costitutivo.

Clicca qui per informazioni su come tesserarti e diventare un membro effettivo del Club. In ogni caso, mettiti in contatto con noi.