Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

TriFest TOGA 2020 – Francia

TOGA Trifest 2020 - Triumph Owners Go Abroad - Evento organizzato da TOMCC U.K Quest’anno il trifest TOMCC di fine estate si tiene in Vercors, nel sud-est della francia, non lontano dal nostro confine. Sarà una edizione storica: TOGA (Triumph Owners Go Abroad). Sono attesi motociclisti triumph-tomcc da tutta Europa. Tomcc italia è invitata. L’evento dura una settimana, ci saranno attività e motogiri organizzati ma ognuno sarà libero di godersi il toga e la splendida regione del vercors.

Baldo e Monti Lessini 2022

Monte Baldo (VR)

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse in quanto è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto per l'evento. Caricamento…

Sardegna: La Costa Nord-Orientale e La Gallura Interna

Sardegna Olbia,

Sardegna, Isola dalla eccellente vocazione turistica e luogo perfetto da vivere con la moto IMPORTANTE Per questo evento ci appoggiamo ad Aventure Viaggi di Arzachena. Prenotazioni, richieste di informazioni di ogni tipo (prenotazioni, traghetto, soggiorno, eccetera) vanno rivolte direttamente alla agenzia e non a TOMCC Italia. Il nostro consiglio è di scaricare, stampare e leggere

Terre Selvagge 2022 (Alpi Apuane)

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse in quanto è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti che la struttura può ospitare (campeggio incluso). Caricamento…

Dolomiti 2022

Hotel Dante Ponte nelle Alpi Hotel Dante, Ponte nelle Alpi, BL

Sono aperte le iscrizioni: Caricamento…

Foreste Casentinesi 2022

Foreste Casentinesi Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Abbiamo raggiunto (e ampiamente superato!) il numero massimo di iscrizioni previste per questo evento. Grazie a tutti, ci vediamo nelle Foreste Casentinesi! Caricamento…

Corso guida stradale e off-road con Fabio Fasola

Fasola School Salice Terme, PV

In collaborazione con la prestigiosa Fasola School di Fabio Fasola, il Triumph Owners Motorcycle Club Italia è lieto di mettere a disposizione dei suoi tesserati due intere giornate di scuola guida stradale e off-road. Fabio Fasola ha corso per vent'anni nell'enduro italiano e mondiale, vincendo tutto quel che c'era da vincere in Italia e all'estero,