Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Monte Baldo 2020

25 Aprile 2020

Monte Baldo 2020 – Motogiro organizzato del Triumph Onwers Club

Informazioni

Per chi viene da più lontano sarà predisposta convenzione con pensione in zona Verona per eventuale pernotto nel fine settimana (venerdì e sabato notte). Il motogiro si svolge nella giornata di Sabato 25 Aprile nella zona del Monte Baldo percorrendo strade non frequentate dal grande turismo. Probabile visita allo spettacolare complesso rupestre del Monastero della Madonna della Corona. Ulteriori dettagli organizzativi verranno inoltrati agli iscritti via WhatsApp man mano che saranno disponibili.

Convezione Hotel

Per chi viene da più lontano abbiamo stipulato una convenzione con Hotel Brandoli di Verona. È in una posizione strategica per chi viene il venerdì perché vicino all’uscita di Verona Est e alla tangenziale. Situato a 4 km dal centro città se il venerdì sera o il sabato si decide per un giro in centro.

Visto il periodo (25 Aprile, festa nazionale e Pentecoste in Germania, con calata dei tedeschi sul Lago di Garda) abbiamo spuntato il prezzo migliore possibile… siamo a Verdona sul Lago di Garda! Tranquilli che il nostro giro sarà in zone non trafficate.

Queste le condizioni concordate con l’albergo:

  • Euro 69,00 camera singola
  • Euro 74,00 camera doppia/matrimoniale
  • Altre opzioni disponibili in convenzione (tripla, camera superior, ecc.)

Le tariffe convenzionate includono il servizio, IVA 10% e prima colazione a buffet. La tassa di soggiorno introdotta da Comune di Verona non è inclusa. L’importo è di Euro 2,50 per persona e notte, salvo esenzioni. Per le prenotazioni è richiesta una carta di credito a garanzia. Per applicare la convenzione si prega di citare sempre la convenzione MONTEBALDO 2020.

Cancellazioni gratuite entro 1 giorno prima della data di arrivo. In caso di cancellazioni anche parziali dopo tale termine o mancato arrivo, la carta di credito sarà addebitata per l’importo totale della prenotazione. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della carta di credito entro 20 giorni prima dell’arrivo chiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.

Per prenotare, chiamare o mandare mail citando convenzione MONTEBALDO 2020:

Iscrizione

Dettagli

Data:
25 Aprile 2020
Categoria Evento:
http://tomccitalia.org

Organizzatore

Triumph Owners MCC Italia
Email:
tomccitalia@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore