Siamo orgogliosi di annunciare che TOMCC Italia è stato accolto come membro di WATOC (World Association of Triumph Owners Clubs), l’associazione internazionale che dal 1997 riunisce i club di appassionati Triumph di tutto il mondo.

Questo importante riconoscimento arriva in concomitanza con la nostra evoluzione da sezione italiana di TOMCC UK a club motociclistico autonomo, e rappresenta un nuovo capitolo nella storia della nostra associazione.
Cosa significa entrare in WATOC?
WATOC ha l’obiettivo di connettere gli appassionati Triumph a livello globale, facilitare la condivisione di informazioni e rendere il mondo Triumph più accessibile per tutti i suoi membri. Entrare a far parte di questa rete internazionale significa per noi:
- Rappresentare l’Italia nella comunità mondiale dei Triumph Owners Club
- Accedere a una rete di club affini in Europa e nel mondo
- Partecipare ai raduni internazionali WATOC
- Condividere esperienze ed eventi con appassionati di altri paesi
- Contribuire alla diffusione della cultura Triumph a livello globale
Tra i club membri di WATOC figurano organizzazioni storiche come TOMCC UK (fondato nel 1949), TOMCC Svezia, TOMCC Australia, club tedeschi, olandesi e molti altri, tutti accomunati dalla stessa passione per le motociclette Triumph.
Questa affiliazione consolida ulteriormente il nostro ruolo come punto di riferimento per gli appassionati Triumph in Italia e apre nuove opportunità di crescita e collaborazione internazionale.
Siamo entusiasti di questo nuovo percorso e non vediamo l’ora di condividere con voi le opportunità che ne deriveranno!

