Aperte iscrizioni per il Motogiro TOMCC delle Dolomiti Venete il 21-23 Settembre 2018

Il titolo dice tutto, o quasi. Trascorreremo di un fine settimana con base logistica in quel di Cortina d’Ampezzo dove saremo ospiti del nostro socio Eric che è gestore del Parc Hotel Victoria (4 stelle), situato in pieno centro.

Venerdì dedicato agli arrivi con cena in Hotel; Sabato motogiro delle Dolomiti Venete a cura del nostro resident biker Nicola “Dr. Nick” Mazza; Domenica visita alla diga del Vajont passando per Passo Giau e Val Zoldana. Rientri nel pomeriggio di Domenica. Chi volesse può partecipare solo al motogiro del Sabato.

Il giro è aperto a tutti i soci e ai possessori di moto Triumph. Abbiamo stipulato una convenzione con il Parc Hotel Victoria ma potete, se lo desiderate, prenotare altrove. Istruzioni dettagliate sul sito TOMCC (vedi link qui sotto).

La stagione è ideale per visitare le Dolomiti: i turisti rientrati in città, è ancora estate, le strade e le magnifiche Dolomiti sono a nostra dispozione. Ci auguriamo di vedervi tutti sulle Dolomiti!

Info e iscrizione

PS: Questo giro sostituisce quello originario programmato nelle stesse date in Chianti: purtroppo ci siamo resi conto che Settembre in Chianti è altissima stagione quindi tutto è o molto caro o molto pieno, spesso entrambe le cose. Speriamo di riprogrammare il giro in Chianti per la prossima stagione!