Area Manager

Gli Area Manager sono membri del club che hanno a cuore lo sviluppo del sodalizio sul territorio e si impegnano in prima persona, ognuno di loro fungendo da punto di riferimento e responsabile per la sua area geografica (in genere una o più province).

L’Area Manager accoglie i nuovi membri del club che risiedono nella sua area di pertinenza e li coinvolge e coordina nelle attività locali che organizza direttamente, in collaborazione con gli altri soci di zona e col resto del club. Promuove inoltre il club localmente impegnandosi nel reclutamento e, più in generale, mantenendo ingaggiato e attivo il gruppo locale.

Le attività organizzate dagli Area Manager sono incluse nel calendario ufficiale e pubblicate sia sul sito che sui social. Gli Area Manager si coordinano tra loro per mezzo di un canale dedicato WhatsApp.

L’Area Manager è una figura determinante per il club. In questa fase di crescita la formazione di gruppi radicati sul territorio e composti da membri motivati e attivi è il nostro primo obiettivo.

Area Manager del Triumph Owners M.C.C.

Davide BonifacioSardegna
Eugenio LaganàVerona
Vicenza
Fabio PanellaFirenze
Federico LiottaMonza
Milano
Gianmarco PresuttoPuglia
Molise
Massimo BrustioPiemonte
Nello FallettaRomagna
Nicola MazzaBolzano
Trento
Rovigo
Ferrara
Stefano ZilianiCremona
Piacenza
Vincenzo ChiriviUdine
Pordenone

Aree Scoperte

Come avrai notato ci sono aree ancora da coprire. Se pensi di essere la persona giusta non esitare a metterti in contatto e proporti come referente per la tua zona: non vediamo l’ora di collaborare con te. Unico requisito è quello di essere membro effettivo del club (quindi in possesso di tessera valida) e di essere dotato di entusiasmo e buona volontà.