Triumph Black Rally a Sestri Levante in Liguria

Con grande piacere vi annunciamo il primo moto giro del Calendario 2019 del Triumph Owners Club Italia. Il nostro Paolo “Kappa” Capozio ci propone il Black Rally, un affascinante itinerario in Liguria, tra mare e monti con base nella splendida Sestri Levante:

Un tour molto bello, con un sacco di curve e tantissimi contrasti, scelto appositamente per cercare di far conoscere i vari aspetti della Liguria, non solo quelli più conosciuti… Il mare e la montagna, le terrazze di ulivi ed i boschi di castagni, la sabbia di Sestri Levante e l’ardesia, l’oro nero della Val Fontanabuona! E visitare una cava di ardesia…non capita tutti i giorni, neanche a noi liguri… Vi aspetto a braccia aperte.

Basilica dei Fieschi, punto di ritrovo e partenza del Black Rally

La Liguria è una regione particolarmente fortunata dal punto di vista climatico, già ai primi di Marzo è piacevole girarla in moto. Su consiglio di Claudio ne approfittiamo senza indugio, godendoci il poco traffico e le migliori condizioni economiche, ritrovandoci Sabato 6 Aprile per il Black Rally, con arrivi già dal Venerdì pomeriggio e partenze la Domenica mattina per chi viene da più lontano.

Visiteremo le storiche cave di ardesia, l’oro nero della Val Fontanabona

Il programma completo e info su costi e prenotazione sono disponibili sul nostro sito, alla pagina dedicata al Black Rally:

Triumph Black Rally a Sestri Levante, in Liguria

Accorrete numerosi, ci sarà da divertirsi!