Aperte le iscrizioni per Isola d’Elba 2021

A partire da oggi sono aperte le iscrizioni per il nostro evento di Settembre all’Isola d’Elba. Qui sotto trovate il link al modulo di iscrizione il quale include tutte le info necessarie. Qui ci limitiamo a evidenziare alcune cose importanti:

  1. L’evento si terrà da Venerdì 17 a Domenica 19 Settembre. Tuttavia, dato che già nella giornata di venerdì è programmato un gran bel giro (anello orientale dell’Isola) soprattutto per chi viene da lontano è consigliato programmare l’arrivo già Giovedì 16 Settembre;
  2. La convenzione include sia Hotel che passaggio traghetto da Piombino. Consigliamo di prenotare la camera al più presto. La disponibilità è ampia ma non illimitata, e si tratta pur sempre dell’Elba.
  3. Per la prima volta abbiamo previsto già dal modulo di iscrizione la possibilità di richiedere la maglietta ricordo celebrativa dell’evento che sarà consegnata in loco. È possibile richiederne fino a due, con scelta della taglia.

Ricordiamo che Isola d’Elba 2021 è organizzato dal prode Mauro, il nostro genius loci che si sta spendendo molto per realizzare per noi il miglior evento possibile. Per qualunque richiesta potete contattare Mauro sul canale #elba della nostra community Discord.

A presto!