Calendario 2018

E’ con grande soddisfazione che vi presentiamo il nostro nuovo, fiammante, Calendario 2018 ricco di giri in moto, eventi e raduni.

Ci sono  proposte per tutti i gusti. Dai giri di più giorni a quelli in giornata; dalle tranquille uscite turistico-gastronomiche ai raid che daranno filo da torcere e soddisfazione anche al motociclista più esigente.

Le gite sono aperte a tutti i motociclisti Triumph e agli amici del club, con l’unica eccezione del Raduno Nazionale TOMCC che è riservato ai membri del club. Questi motogiri ed eventi sono l’occasione perfetta per entrare in confidenza col club e cominciare a conoscerlo per cui non esitare, iscriviti subito a qualche uscita!

Il calendario è disponibile in tre formati:

Gli eventi di questa primavera sono già ben definiti e le prenotazioni sono aperte. Per quelli dell’estate e dell’autunno stiamo ancora definendo qualche dettaglio ma c’è tempo, intanto segnatevi le date e tenetevi pronti! Seguite la nostra pagina facebook o le news qui sul sito per tutti gli aggiornamenti.

Le attività del club non si limitano a quelle in calendario: ogni gruppo locale organizza in autonomia motogiri ed eventi locali, come ad esempio le serate in birreria chissà perchè sempre molto apprezzate.

TOMCC Challenge 2018

Al Calendario è abbinata anche la TOMCC Challenge. Si tratta di un vero e proprio campionato sociale nel corso del quale i soci accumuleranno Punti Challenge partecipando agli eventi in calendario o distinguendosi per impegno ed entusiasmo nelle varie attività del club. Nella scheda di ogni evento troverete l’indicazione di quanti punti assegna. A fine stagione i primi tre classificati riceveranno un premio speciale oltre che, naturalmente, l’eterna gratitudine di tutti i sodali.

Ringraziamenti

Un calendario così ricco è frutto di tanto lavoro e passione. Lavorando a questo progetto abbiamo percepito tutti una grande energia e intuito le incredibili possibilità che un club motociclistico come questo può offrirei ai suoi membri. La strada davanti a noi è spianata. Quest’anno ci aspettano divertimento, solidarietà, e splendide avventure in sella alle nostre moto.

Un ringraziamento speciale ai sodali tanto si sono sbattuti per contribuire alla realizzazione del Calendario: Nicola “Dr. Nick” Mazza, Massimiliano “Max” Belletti, Luca “Riccio” Ricci, Stefano Ziliani, Eugenio Laganà, e tutti gli altri.

Per qualunque curiosità, domanda o dubbio sugli eventi in calendario non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.