Calendario Raduni 2023 e altre notizie dall’assemblea generale

Ieri sera, Lunedì 20 Febbraio 2023, si è tenuta l’assemblea annuale dei soci di Triumph Owners Motorcycle Club Italia APS. Ecco un breve resoconto di quel che si è discusso e deliberato.

  • Ascoltata la relazione del tesoriere Nello Falletta, l’assemblea ha approvato il bilancio economico 2022. Il bilancio è a disposizione di qualunque socio ne faccia richiesta;
  • Come da statuto della nostra associazione, ogni tre anni l’assemblea rinnova il direttivo. Il consiglio nominato dall’assemblea è composto da Nicola Iarocci e Nello Falletta di Ravenna, Nicola Mazza di Ferrara, Eugenio Laganà di Verona, Fabrizio Modica di Roma, Adriano Berto e Fabio Monzani (Monza-Brianza). Molte conferme, un addio (Luca Ricci) ed un nuovo ingresso (benvenuto Fabio). Il nuovo direttivo si riunirà per eleggere al suo interno Presidente, Vice Presidente e tesoriere;
  • L’assemblea ha dato mandato al direttivo di studiare la fattibilità di un progetto multi-annuale di compensazione delle emissioni nocive che la nostra attività motociclistica inevitabilmente contribuisce a generare e diffondere. In estrema sintesi, l’idea è che ogni anno, avendone la disponibilità economica, TOMCC Italia finanzi la messa a dimora di alberi ad alto fusto, possibilmente in Italia. Nel corso del tempo si arriverebbe alla creazione di un vero e proprio ‘bosco TOMCC’. Aggiornamenti sulla fattibilità di questo progetto seguiranno nei prossimi mesi.
  • Il direttivo ha presentato il Calendario del Raduni 2023. Il calendario è disponibile in formato PDF ed è anche consultabile sul nostro sito dove presto saranno aperte le iscrizioni per il primo evento in programma, ovvero la “Eroica in Moto”.

    Queste le date:
    • 6-7 Maggio 2023 / Eroica in Moto (Toscana)
    • 1-2 Luglio 2023 / Alta Valtellina (Lombardia)
    • 5-6 Agosto 2023 / Terre Selvagge (Marche)
    • 9-10 Settembre 2023 / Raduno Nazionale (Umbria)
    • 7-8 Ottobre 2023 / Colli Euganei (Veneto)

Man mano aggiungeremo info iscrizioni e tutto il ncessario, ma intanto e fin da ora potete organizzarvi per essere presenti alle date che vi stuzzicano di più. Come sempre grazie ai soci che si sono resi disponibili per organizzare questi eventi: Stefano, Sabrina, Adriano, Fabio e i ragazzi di TOMCC Lombardia, Annalisa e Claudio, Fabrizio, Fulvio, Ettore ed Eugenio oltre al sempre inossidabile DrNick.

Grazie di cuore anche a tutti i partecipanti all’assemblea.

Come sempre vi aspettiamo numerosi alle nostre iniziative. Non vediamo l’ora tornare in sella alle nostre moto e di passare un po’ tempo assieme a voi.