Come è andato il raduno TOMCC e RST in Val d’Orcia

Lo scorso fine settimana nella splendida Val d’Orcia si è tenuto il raduno motociclistico delle associazioni Triumph Owners Club e Registro Storico Triumph. Tre giorni di belle motociclette, panorami e strade mozzafiato, buon cibo e soprattutto condivisione e amicizia.

TOMCC e RST, una squadra formidabile e coesa. Da sinistra: Nicola Mazza e Nicola Iarocci per TOMCC, Sandro Zornio e Danilo Lucchetta per RST.

Nel corso del motogiro di Sabato abbiamo percorso anche le 70 miglia certificate che celebrano i settanta anni dalla fondazione del Triumph Owners Club. Adempiute le pratiche burocratiche, ogni partecipante TOMCC riceverà la targa ricordo direttamente dal nostro HQ di Londra. È stata questa anche l’occasione di alzare al cielo il THAT Trophy assegnato alla branch TOMCC Italia per la stagione 2018.

La riuscita dell’evento si deve ad ognuno dei partecipanti, che ringrazio e che sono certo rivedremo presto ai prossimi eventi in calendario. Tuttavia il raduno non sarebbe stato possibile (o non sarebbe riuscito così bene) senza l’impegno speciale del nostro vice presidente Nicola “Dr Nick” Mazza che ha prima organizzato, poi condotto in porto questo evento eccezionale. A lui va il ringraziamento speciale da parte di tutti noi di TOMCC Italia.

Il prossimo evento in calendario è il Terre Selvagge 2019. Stiamo anche finalizzando la seconda parte della stagione, col Terre Verdiane a Settembre e probabilmente una uscita in Foreste Casentinesi in Ottobre.

A presto TOMCC!