Come rinnovare il tesseramento TOMCC

In questo periodo stanno cominciando ad arrivare le prime lettere con le informazioni (in Inglese) su come rinnovare il tesseramento al club. Queste lettere vengono spedite dalla sede di Londra, più o meno un mese prima della scadenza della tessera in vigore. In diversi ci hanno contattato per chiedere come è meglio procedere per il rinnovo.

Sebbene sia sempre possibile  usare il modulo allegato alla lettera, oppure andare sul sito Inglese e rinnovare in Sterline, per i soci Italiani la soluzione più pratica è senz’altro il sito italiano. Con la vostra tessera attuale a portata di mano andate alla pagina Tesseramento, oppure allo Shop:

Per sveltire le operazioni inserite nell’apposita casella il numero della tessera in vostro possesso. Col rinnovo riceverete una nuova tessera, anch’essa annuale, che avrà validità a partire dal mese successivo a quello di scadenza della precedente. Consigliamo di effettuare il rinnovo per tempo, in maniera da non rimanere scoperti.

Ricordiamo che è anche possibile associare mogli, mariti, fidanzati/e, compagni/e, figli, eccetera usando l’apposita voce SUPPORTER (€10):

PS. Si avvicina il primo compleanno della branch Italiana del Triumph Owners Motorcycle Club!