Convocazione della assemblea annuale della nostra Associazione

È convocata per il 17 Febbraio ore 5.00 in prima convocazione e Lunedi 20 Febbraio 2023 ore 21 in seconda convocazione l’assemblea generale della nostra associazione.

L’assemblea si terrà in video conferenza nella nostra community Discord, sul canale #assemblea aperto per l’occasione. L’orario per la seconda convocazione è le ore 21 ma è vivamente consigliato collegarsi con buon anticipo, per risolvere per tempo eventuali problemi di impostazione audio e video.

Sono invitati tutti i soci con tessera in corso di validità. Ci piacerebbe che partecipaste numerosi. È una ottima occasione per conoscerci e conoscersi, soprattutto per chi non riesce a frequentare di persona i nostri raduni motociclistici. Il programma quest’anno è particolarmente interessante.

Ordine del giorno

  1. Approvazione del bilancio 2022. Il tesoriere rendiconterà sulla situazione economica e finanziaria della nostra associazione Triumph Owners Motorcycle Club APS,
  2. Rinnovo del Consiglio Direttivo. Per statuto ogni tre anni, in occasione della assemblea generale, il direttivo decade e viene rieletto. Una volta insediato il nuovo direttivo nomina tra i suoi membri i nuovi Presidente, Vice Presidente, e Tesoriere. Chi intendesse candidarsi ad un seggio nel direttivo potrà farlo nel corso dell’assemblea, prima della elezione.
  3. Presentazione del Calendario 2023. In questi primi giorni dell’anno stiamo lavorando al calendario delle uscite della prossima stagione motociclistica. Il calendario stagionale sarà presentato ufficialmente nel corso della serata.
  4. Varie ed eventuali;

Informazioni importanti

  • Lunedì 20 Febbraio ore 21 in seconda convocazione
  • Canale #assemblea della nostra community Discord (link di invito)

Vi aspettiamo.