Raduno Nazionale 2019 del Triumph Owners Club

Con grande piacere apriamo le iscrizioni per il Raduno Nazionale 2019 che quest’anno si terrà in Toscana, nella meravigliosa Val d’Orcia, dal 21 al 23 Giugno. Il nostro Nicola “Dr. Nick” Mazza ha preparato un raduno speciale, con soggiorno convenzionato in una splendida wellness a San Quirico d’Orcia (Siena.)

Come preannunciato, quest’anno si celebrano i 70 anni dalla fondazione del Club. Nella giornata di Sabato 22 percorreremo dunque le 70 miglia certificate che consentiranno ai partecipanti di aggiudicarsi il riconoscimento speciale messo a disposizione dalla sede di Londra (TOMCC HQ.)

Un’altra sorpresa di quest’anno è il gemellaggio col Registro Storico Triumph, coi membri del quale condivideremo questo week-end di motociclette, turismo, piaceri culinari e soprattutto, buona compagnia.

Ricordiamo che a differenza degli altri eventi organizzati nel corso dell’anno, il Raduno è riservato ai soli soci del Club e alle loro famiglie. Per conoscere gli altri eventi programmati (e non abbiamo ancora finito!) consulta il nostro calendario.