Sono aperte le iscrizioni per Sardegna 2022

Anche il Comune di Santa Teresa di Gallura dice no al pontile di Cala Spinosa! | Gruppo d'Intervento Giuridico odv

Sono aperte le iscrizioni per il nostro raduno motociclistico più esotico e ambizioso di sempre: Sardegna 2022 – La Costa Nord-Orientale e La Gallura Interna. Questo evento si deve all’impegno di Vasco, che fin da ora ringraziamo a scena aperta.

Attenzione: data la particolarità logistica, in questa occasione ci appoggiamo ad una agenzia di viaggi di Arzachena che gestisce per noi tutto il processo organizzativo. È prevista per esempio la possibilità di prolungare il soggiorno, oppure di partire con da un porto diverso da quello programmato. Per qualunque informazione e per l’adesione rivolgetevi quindi all’agenzia, e non al Club, che invece si occuperà di accompagnarvi alla scoperta della Sardegna Nord-Orientale nei giorni del raduno.

Qui ci limitiamo a ricordare che il raduno si terrà dal 30 Giugno al 4 Luglio 2022 e che le adesioni vanno formalizzate entro e non oltre il 20 Marzo. Alla pagina dedicata Sardegna 2022 potete scaricare sia il modulo di adesione che il programma completo, informazioni logistiche, contatti utili e la quota di partecipazione che include traghetto, soggiorno, cene e pranzi programmati, visite, entrate, degustazioni, assicurazione ed altro. Ecco il link:

Sardegna 2022: La Costa Nord-Orientale e La Gallura Interna

A presto!