Triumph Motorcycles annuncia l’apertura di ben undici nuove concessionarie in Italia. Come ben sanno molti dei nostri tesserati, si tratta di una novità significativa visto che in passato molti erano costretti a sorbirsi davvero tanti chilometri anche solo per poter vedere o provare le nostre motociclette preferite (per non parlare dei costi e tempi extra che richiedeva un tagliando presso una officina autorizzata). Ecco l’elenco completo delle nuove concessionarie Triumph:
- Triumph Abruzzo
- Triumph Bologna Nord
- Triumph Como
- Triumph Livorno
- Triumph Orobie
- Triumph Piacenza Centro
- Triumph Puglia/Lecce
- Triumph Ravenna
- Triumph Roma Ovest
- Triumph Sicilia/Messina
- Triumph Treviso
Sul sito ufficiale Triumph potete recuperare gli indirizzi e gli orari di apertura di ognuna.
Tra maggio e giugno ognuna di queste concessionarie verrà toccata dal Best of British Tour 2021: oltre 50 giorni di attività sul territorio che offriranno agli appassionati la possibilità di salire in sella e provare tutta la gamma Triumph 2021: Speed Triple 1200 RS, Trident, Tiger 850/900, Bonneville 900 e 1200. Queste le date del tour:
- 7-11 maggio: Triumph Orobie
- 14-18 maggio: Triumph Piacenza Ovest
- 21-25 maggio: Triumph Como
- 21-25 maggio: Triumph Roma Ovest
- 28-1 maggio/giugno: Triumph Ravenna
- 28-1 maggio/giugno: Triumph Lecce
- 4-8 giugno: Triumph Bologna
- 4-8 giugno: Triumph Messina
- 11-15 giugno Triumph Pescara
- 11-15 giugno: Triumph Treviso
- 18-22 giugno: Triumph Livorno
È possibile registrarsi fin da ora per un test drive, direttamente sulla pagina dedicata del Best of British Tour 2021. Resta aperta la possibilità di partecipare come “walk in”, senza prenotazione, presentandosi direttamente alla Concessionaria.
Link di approfondimento: