Rinnovata per tutto il 2021 la convenzione con Motobeat by Capo Nord accessori e abbigliamento moto

Si rinnova la collaborazione tra Triumph Owners Motorcycle Club e Motobeat by Capo Nord, punto vendita online e off-line specializzato in abbigliamento e accessori moto che negli anni si è ritagliato uno spazio importante, fino a diventare il punto di riferimento per i motociclisti Italiani.

Tra i marchi top inclusi nella convenzione Alpine Stars, Spidi, Dainese, Givi, SW-Motech, Stylmartin, Barracuda, Rizoma, Arai, Bell, HJC, Premier, Tucano, Shoei, Schuberth, AVG e molti, molti altri.

Per esperienza possiamo dire con certezza che i ragazzi del punto vendita di Faenza, che frequentiamo da tempo, sono tutti esperti del settore, sempre disponibili e attenti nel consigliare al meglio i clienti. Il sito web Motobeat consente di acquistare in tutta Italia.

Le condizioni riservate ai tesserati TOMCC sono disponibili sulla nostra community online oppure richiedetele via mail a tomccitalia@gmail.com.

Nota bene

  • Sia in negozio che online (via mail o WhatsApp) è indispensabile esibire la tessera TOMCC in corso di validità per accedere ai prezzi convenzionati.
  • Se ordinate sul sito ricordatevi prima di contattare i ragazzi via mail per conoscere le condizioni a voi riservate.
Motobeat