Triumph Owners Club per i cittadini dell’Ucraina

Lo scorso 30 Marzo il direttivo si è riunito per deliberare sulla possibilità di sostenere le iniziative di solidarietà verso i cittadini Ucraini già intraprese a titolo personale da nostri associati. Il verbale della riunione, che include una relazione del presidente e che vi consigliamo di leggere per completezza di informazione, è disponibile qui.

In collaborazione col Moto Club della Polizia di Stato delegazione di Livorno, T.O.M.C.C. Italia parteciperà alla prossima missione umanitaria condotta, tra gli altri, dal nostro Stefano Biagioli accompagnato e in collaborazione con gli altrettanti nostri Fabio Macelli e Mauro Castaldi. La colonna mobile partirà Venerdì 8 Aprile con destinazione la città di Tarnow in Polonia, nei pressi del confine Ucraino. Verranno portati beni di prima necessità destinati soprattutto agli ospedali Ucraini delle città minori, quelle non raggiunte da grandi organizzazioni internazionali.

In due missioni precedenti Stefano ha maturato una buona esperienza sul campo e stabilito una proficua collaborazione con la Polizia di Tarnow. Gli uomini della polizia prendono in carico i materiali, li stivano in un locale dedicato della locale stazione di polizia, e organizzano le consegne in Ucraina, su rotte a volte pericolose.

Per chi vuol seguire lo stato della missione, Stefano ci aggiornerà sul canale dedicato #tomcc-ucraina della nostra community online.

Questa missione è possibile grazie alla generosità dei nostri associati che con le loro donazioni consentono alla nostra Associazione di intraprendere anche operazioni come questa.