Uno sguardo alle attività Triumph Owners Club del 2020

Presso l’agriturismo Agriturismo Antica Pieve, Cereglio (BO)

L’attività 2019 di Triumph Onwers Club Italia si è conclusa col pranzo di fine stagione, che quest’anno si è tenuto presso l’ottimo agriturismo Antica Pieve di Cereglio (BO).

Tra un piatto e l’altro è avvenuto il tradizionale passaggio di consegne del trofeo TOMCC Challenge, che premia ogni anno il socio che si è distinto per la maggiore partecipazione agli eventi organizzati dal Club. Quest’anno i vincitori sono stati, parimerito, Claudio Bendandi e Nello Falletta… sì, gli stessi brutti ceffi dello scorso anno!

È stata anche l’occasione per presentare in anteprima il prototipo del Gilet TOMCC Italia, frutto del lavoro instancabile dei nostri prodi brianzoli Adriano Berto, Federico Liotta, Marco Pelucchi. Ricordo in proposito che ancora per pochi giorni è aperta la prenotazione del gilet (link).

Con il 2019 alle spalle è finalmente ora di pensare al futuro, ovvero alle attività del 2020. Tra qualche giorno saremo in visita al MBE di Verona ma, soprattutto, abbiamo preparato un ricco calendario di motogiri interessanti, organizzati con cura e passione dai nostri soci. Quest’anno avremo la prima uscita oltre confine: nientemeno che il TriFest TOMCC in Vercors, Francia, dove ci ritroveremo coi sodali TOMCC provenienti da Gran Bretagna e altri paesi europei.

Il 2020 segna anche la prima edizione della Pietre Miliari, una iniziativa nuova e originale, dedicata a tutti quei motociclisti che amano esplorare il territorio e godersi la moto in autonomia.

Ecco i principali link di riferimento:

Concludo augurandoti un anno di serenità e, naturalmente, buona strada.