Aperte le iscrizioni alla Pietre Miliari 2022

Il logo della Pietre Miliari Challenge

Dopo il successo della scorsa edizione siamo lieti di annunciare che da oggi sono aperte le iscrizioni alla Pietre Miliari Challenge 2022. Per chi ancora non lo sapesse, lo scopo del Pietre Miliari è farti divertire visitando e collezionando posti insoliti e intriganti in sella alla tua moto, nei tempi e modi che preferisci. La competizione è amichevole, pervasa da uno spirito di esplorazione e ricerca, ed è aperta a tutti i motociclisti e a qualunque marca di moto. Pietre Miliari è organizzata ogni anno dal Triumph Owners Motorcycle Club. Per saperne di più visita il sito della manifestazione. Per iscriverti leggi con attenzione e compila questo modulo:

Candida la tua Pietra Miliare

A partire da oggi oggi e fino a metà Febbraio raccogliamo le candidature per le Pietre Miliari che includeremo nel Roadbook di questa edizione. La raccolta delle destinazioni è una fase cruciale per il successo della competizione, e chiediamo l’aiuto di tutti i tesserati TOMCC e degli Amici del Club, anche se non partecipanti alla competizione. Se conosci luoghi intriganti degni di essere inclusi nella selezione di questa edizione, non esitare a candidarli! Grazie alla collaborazione dei tesserati e degli amici finora siamo sempre riusciti a proporre ottime destinazioni che hanno riscosso grande favore da parte dei partecipanti. Se le pietre miliari da te proposte verranno selezionate per la Challenge il tuo nome verrà inserito nel Roadbook Pietre Miliari 2022.

Puoi proporre fino a dieci destinazioni ma mi raccomando, leggi con attenzione le poche regole, anche perché sono cambiate rispetto alle edizioni precedenti.