Aperte le iscrizioni per il Terre Selvagge 2021

A partire da oggi sono aperte le iscrizioni per il Terre Selvagge 2021, il nostro evento moto-selvaggio a cadenza annuale. Quest’anno saremo ospiti di Ettore che ci porterà ad esplorare l’incantevole e poco conosciuto Altopiano Tesino, in località Monte Mezza.

L’evento si terrà il primo fine settimana di Luglio, da Sabato 3 a Domenica 4 con arrivi possibili, per chi lo vorrà, già da Venerdì 2 (visto che la partenza del giro di Sabato è prevista alle 9-9.30, l’arrivo il giorno prima è consigliato a chi viene da lontano).

Pianteremo le tende su un bellissimo terreno privato, di fronte a un panorama da sogno. Per la prima volta, visti anche il calendario ristretto (causa situazione pandemica) e la gran voglia di incontrarci, abbiamo pensato di consentire la partecipazione anche a chi non vuole pernottare in tenda. A questo proposito consiglieremo un paio di B&B nei pressi, ma la scelta è libera.

Attenzione però: data la particolare delicatezza dei territori che attraverseremo (dovremo chiedere permesso di transito) e la natura dell’evento, ci vediamo costretti a limitare la partecipazione a quindici (15) equipaggi. Se siete interessati iscrivetevi in fretta!

Modulo di Iscrizione al Terre Selvagge 2021 (link)

Il coordinamento e la preparazione dell’evento avverrà sul canale #terre-selvagge della nostra community Discord. Tutte le altre info sono disponibili alla pagina dell’evento, dove trovate anche il modulo di iscrizione.

A presto, Selvaggi!