Buona Strada, Sandro

Il nostro caro Sandro, Presidente del Registro Storico Triumph, memoria storica del motociclismo Triumph italiano, nonché curatore dello storico sito Fedrotriple, punto di riferimento per i cultori delle motociclette Triumph in Italia, oggi ci ha lasciato. Purtroppo Sandro non è riuscito a superare i traumi del terribile incidente di un mese fa, accaduto in sella alla sua nuova Triumph Bonneville del 1970.

Chiunque l’abbia conosciuto sa bene quanto Sandro fosse una persona meravigliosa, semplicemente eccezionale, tanto che era ammirato e rispettato da tutti i motociclisti, ed erano davvero tanti, che lo conoscevano personalmente o che si erano documentati e istruiti grazie alle sue ricerche. Tra le sue tante attività divulgative, qui sul nostro sito Sandro curava la rubrica Le Pillole di Sandro.

Ad Erika, Camilla, e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze di tutti noi che l’abbiamo conosciuto e di tutti i tesserati Triumph Owners Motorcycle Club. Agli amici del Registro Storico Triumph il nostro fraterno, commosso abbraccio.

Buona Strada, Sandro.