Calendario TOMCC 2020

È disponibile il calendario 2020 di TOMCC Italia. Include i motogiri programmati per la prossima stagione motociclistica, ognuno col proprio modulo di iscrizione. Le iscrizioni sono già aperte.

Quest’anno abbiamo voluto annunciare date e destinazioni con largo anticipo proprio per dar modo a tutti di scegliere con comodo i motogiri a cui partecipare. Il mio consiglio è di iscriversi subito. Ora infatti l’agenda del prossimo anno è ancora sgombra. Quale momento migliore per mettere da parte le date più preziose, quelle da godere in sella alla nostra Triumph?

Per i dettagli vi rimando al calendario, qui mi limito a segnalarvi che nel 2020 torneremo finalmente al centro/sud e andremo per la prima volta all’estero, per partecipare al nostro primo raduno internazionale TOMCC. Confermato anche il Terre Selvagge, visto l’apprezzamento ottenuto quest’anno nella sua prima edizione sperimentale. Abbiamo anche la Pietre Miliari Challenge, novità assoluta TOMCC.

Concludo ringraziando fin da subito gli organizzatori di questi motogiri che, sono certo, faranno benissimo. Solo grazie al loro impegno tutti noi potremo godere di splendidi momenti in sella alle nostro moto, nella migliore compagnia possibile. Grazie dunque a Eugenio Laganà, Antonio “Tony” Boccongelli, Vincenzo “Enzo” Chirivì, Nicola “Dr Nick” Mazza, Luca “Riccio” Ricci, Nick Dawson.