Pranzo di Fine Stagione 2019

Siamo lieti di invitare tutti i tesserati TOMCC al nostro Pranzo di Fine Stagione, che quest’anno si terrà presso l’Agriturismo Antica Pieve di Cereglio (BO) nella giornata di Domenica 24 Novembre. Il ritrovo è per le ore 11.30.

Ci riuniamo per salutare l’anno che se ne va e soprattutto per programmare quello nuovo, che ormai sta arrivando. In questa occasione presenteremo in anteprima il Calendario 2020 del Club, annunceremo il vincitore del TOMCC Challenge 2019 e, soprattutto, passeremo qualche ora in buona compagnia condividendo buon cibo, storie di motociclette e non solo, e faremo piani per il futuro.

Per quanto riguarda il pranzo abbiamo concordato un menu a 30 euro a persona che include antipasto con crescentine, tris di risotto, gnocchetti e tortelloni, fagottino di filetto di maiale con verdure al forno, polenta al cinghiale salsiccia e funghi, meringa/fior di latte, caffè, vino e liquori.

È indispensabile segnarsi per darci modo di organizzare al meglio l’evento e gli spazi. L’adesione va data entro e non oltre Domenica prossima, 17 Novembre, compilando il modulo online, via WhatsApp, oppure via mail. Naturalmente sono invitati anche i vostri cari, ma ricordatevi di indicarli al momento della iscrizione.

Abbiamo molti progetti per l’anno prossimo e non vediamo l’ora di condividerli con voi. Vi aspettiamo dunque Domenica 24 Novembre, ore 11.30, presso l’Agriturismo Antica Pieve.