Come è andata sul Delta del Po

Lo scorso 7 Novembre si è tenuto l’ultimo evento ufficiale del calendario Triumph Owners M.C.C. 2021: l’invasione motociclistica del Delta del Po. E per una volta consentiteci l’iperbole: vista la stagione così inoltrata mai ci saremmo aspettati la partecipazione di più di trenta motociclette e quaranta partecipanti tra piloti e passeggeri. Un successo figlio, pensiamo, degli eventi estivi, in particolare Terre Selvagge e Isola d’Elba. Molti dei partecipanti a questi due eventi, in buona parte alla loro prima esperienza col Club, si sono ripresentati puntuali a Novembre sul Delta. È questo un segnale importante, ben augurante per le prossime stagioni.

Grazie a tutti per l’entusiasmo, la partecipazione ed il supporto dimostrato in ogni occasione. Un grazie speciale a DrNick, il nostro vice presidente che ci ha condotto con mano ferma e sicura negli umidi meandri del Delta (che poi così umidi e freddi non sono stati: la nostra spavalderia è stata premiata con una splendida giornata di sole autunnale). Grazie di cuore anche a chi pur di partecipare è venuto da lontano, dedicando l’intero fine settimana al nostro evento e affrontando il freddo del Sabato e la tanta pioggia del Lunedì (la pattuglia toscana!)

Kapos ha girato e montato per noi un bel filmato in presa diretta dell’evento, che ora è disponibile sul nostro canale YouTube.

Vi proponiamo una selezione di foto fatte da partecipanti e condivise con noi sulla nostra community Discord.