Damiano e Diletta vanno alla Adunanza 2018

Damiano e Diletta sono due TOMCCers. Provengono dalla Repubblica di San Marino, sono marito e moglie, e quest’anno hanno partecipato alla Adunanza 2018 organizzata dall’ottimo Club Triumph Regno delle due Sicilie, portando fin laggiù la bandiera e lo spirito TOMCC. Sono stati così gentili da mandarci due righe per raccontare la loro esperienza, accompagnate da un bel roadbook fotografico. Lasciamo la parola a Damiano.

L’Adunanza, l’abbiamo desiderata, l’abbiamo attesa e infine l’abbiamo vissuta. Partendo dalla Repubblica di San Marino il solo avvicinamento è stato di per se un’avventura.

Vari punti di aggregazione prima dell’imbarco dove si faceva la conoscenza di altri riders e lady riders ognuno con il suo modo e le sue necessità di concepire la moto.

Tutti i tipi di moto, dalle classiche alle sportive alle maxi enduro ecc ecc, con un solo punto in comune, il marchio Triumph, esattamente come nello spirito Triumph Owners.

Arrivati a Palermo, anzi e il caso di dire Adunati a Palermo ci siamo totalmente rilassati e ci siamo lasciati trasportare dal magnetismo e dall’impeccabile organizzazione di Paolo Triumph.

Sono dei giorni così pieni ed intensi che vibreranno nei nostri cuori ancora per mesi o forse per anni, ed alcuni frammenti ne sono certo, rimarranno per sempre.

Mi piace averla fatta, e mi piace ancor di più averla fatta con mia moglie alla quale in aggiunta ai sani sentimenti che si provano per il proprio partner va anche un infinito senso di ammirazione, poiché attualmente è quasi una neopatentata eppure a cavallo della sua Triumph Street Scrambler impavida ed instancabile l’ho vista acquisire fiducia ed abilità chilometro dopo chilometro.

In un evento del genere le amicizie aumentano in modo irrefrenabile, con alcuni si resterà in contatto tramite i social con altri si creeranno le condizioni per fare dei chilometri assieme, ma con la maggior parte ci si rivedrà all’Adunanza dell’anno prossimo, perché come dice Paolo Triumph: “è meglio esserci che farselo raccontare”.

Bello vero? Se anche voi avete un viaggio o un evento da raccontare ai fellow TOMCCers, inviatecelo per la pubblicazione!