Convenzione TOMCC con Capo Nord abbigliamento e accessori moto

Da ieri è operativa la convenzione TOMCC con Capo Nord di Faenza (RA), negozio di abbigliamento e accessori moto che negli anni si è ritagliato uno spazio importante, fino a diventare il punto di riferimento per i motociclisti della Romagna e non solo. Effettuano spedizioni in tutta Italia, quindi anche i tesserati più distanti potranno approfittare delle ottime condizioni a loro riservate.

Tra i marchi top inclusi nella convenzione Alpine Stars, Spidi, Dainese, Givi, SW-Motech, Stylmartin, Barracuda, Rizoma, HJC, Premier, Tucano, Shoei, Schuberth, AVG e molti, molti altri.

Per esperienza possiamo dire con certezza che i ragazzi del punto vendita, che frequentiamo da tempo, sono tutti esperti del settore, sempre disponibili e attenti nel consigliare al meglio i clienti.

I tesserati che volevessero conoscere nel dettaglio le condizioni a loro riservate possono mandare mail a tomccitalia@gmail.com, o chiedere in chat TOMCC Italia su WhatsApp.  Potete anche contattare direttamente il punto vendita, sia al telefono che sulla loro pagina Facebook per chiedere informazioni e preventivi. In ogni caso, tenete a portata di mano la tessera TOMCC.