Nuove convezioni per i tesserati TOMCC

Recentemente abbiamo attivato due nuove convenzioni valide per i tesserati TOMCC. La prima riguarda una catena di negozi di abbigliamento e accessori; la seconda il concessionario Triumph Ravenna.

Fuori Giri Abbigliamento e Accessori Moto

Fuori Giri è una catena di negozi di abbigliamento e accessori moto che vanta un ricco assortimento di tutte le marche più conosciute (Arai, Bell, Nolan, Schubert, AGV, Dainese, Spidi, ecc.). I negozi sono dislocati in Toscana e in Emilia Romagna. Disponibile anche un sito per la vendita da catalogo. Le condizioni riservate ai soci sono molto vantaggiose (i dettagli sul canale #generale della nostra community online).

Concessionario Triumph Ravenna

I soci di Triumph Owners MCC possono acquistare a condizioni riservate abbigliamento originale, accessori e ricambi originali, motociclette nuove e usate, anche con permuta, tagliandi e interventi in officina. Presentarsi in concessionaria con la tessera del Club in corso di validità.

A proposito di convenzioni, contiamo di avere presto altre novità. Per domande e informazioni siamo a disposizione dei soci sul canale #generale della nostra community online, oppure consultare la pagina Convenzioni del sito.