Pietre Miliari Challenge 2020

Siamo lieti di presentarvi Pietre Miliari, un progetto TOMCC che punta a offrirvi un modo nuovo e coinvolgente per godere della vostra motocicletta. Dal sito Pietre Miliari appena inaugurato:

Lo scopo del Pietre Miliari è farti divertire visitando e collezionando posti insoliti e intriganti in sella alla tua moto, nei tempi e modi che preferisci. La competizione è annuale ed è aperta a tutti i motociclisti, di qualunque moto, marca, club o gruppo.

Pietre Miliari è pensato per i tanti motociclisti che, per i motivi più diversi, di norma non frequentano i classici eventi da moto-club. Ci sono i lupi solitari e ci sono quelli con tanti impegni lavorativi o familiari. Ci sono (e sono tanti!) quelli che vorrebbero ma non possono perché risiedono troppo lontano. Ci sono infine tutti gli altri, quelli che, in ogni caso, un giretto in autonomia scoprendo posti nuovi se lo fanno sempre volentieri. A tutti voi motociclisti insomma, dedichiamo questa iniziativa.

Vi abbiamo incuriosito? Speriamo proprio di sì, anche perché da oggi sono aperte le iscrizioni al Pietre Miliari 2020. Per saperne di più visitate il nuovo sito Pietre Miliari.

PS: il successo di questo progetto è in mano alla comunità dei motociclisti Italiani. In questo periodo stiamo raccogliendo le candidature per le Pietre Miliari della stagione 2020. Conosci qualche luogo che potrebbe essere una ottima pietra miliare? Proponilo subito!