Pietre Miliari Challenge 2021

Pietre Miliari, il challenge motociclistico organizzato dalla sezione Italia del Triumph Owners Motorcycle Club apre da domani la sua seconda edizione. Tutti gli iscritti hanno già ricevuto il RoadBook 2021 e dal 1 Marzo al 31 Ottobre avranno a disposizione ben 117 incredibili destinazioni in tutta Italia da raggiungere.

Lo scopo del Pietre Miliari è farti divertire visitando e collezionando posti insoliti e intriganti in sella alla tua moto, nei tempi e modi che preferisci. La competizione è annuale ed è aperta a tutti i motociclisti, di qualunque moto, marca, club o gruppo.

Dal sito pietremiliari.it

Viviamo periodo particolare. La stagione motociclistica 2021 non si apre certo nel migliore dei modi viste le limitazioni alla circolazione attualmente in vigore. Pensiamo e speriamo che le cose miglioreranno in tempi ragionevoli. Data la sua natura di competizione individuale o per piccoli gruppi che si spostano in autonomia la Pietre Miliari è un’ottima opportunità per macinare chilometri in giro per la nostra meravigliosa Italia, in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti-COVID.

Quest’anno c’è una importante novità. Il canale #pietremiliari della nostra community online è aperto a tutti i motociclisti iscritti o che pensano di farlo. È il posto ideale per scambiarsi informazioni, impressioni, suggerimenti e magari foto delle prede catturate.

Incuriosito? Sei ancora in tempo ad iscriverti! Trovi info e modulo di iscrizione sul sito della manifestazione.