Rinnovata per il 2022 la convenzione con Motobeat accessori e abbigliamento moto

Anche per il 2022 si sinnova la collaborazione tra Triumph Owners Motorcycle Club e Motobeat by Capo Nord, punto vendita specializzato in abbigliamento e accessori moto che negli anni si è ritagliato uno spazio importante, fino a diventare un punto di riferimento per i motociclisti Italiani.

Tra i marchi top inclusi nella convenzione Alpine Stars, Spidi, Dainese, Givi, SW-Motech, Stylmartin, Barracuda, Rizoma, Arai, Bell, HJC, Premier, Tucano, Shoei, Schuberth, AVG e molti altri.

I ragazzi del punto vendita di Faenza collaborano con noi da anni. Sono esperti del settore, sempre attenti nel consigliare al meglio i loro clienti. Il sito web Motobeat consente di acquistare da tutta Italia con consegne entro le 24 o 48 ore.

Le condizioni riservate ai tesserati TOMCC sono disponibili sulla nostra community online, oppure richiedetele via mail a tomccitalia@gmail.com.

Motobeat
https://www.motobeat.it/

Nota bene

  • Sia in negozio che online (via mail o WhatsApp) è indispensabile esibire la tessera TOMCC in corso di validità per accedere ai prezzi convenzionati.
  • Se ordinate sul sito, ricordatevi prima di sentire il negozio via mail o WhatsApp per conoscere le condizioni a voi riservate.