Raccolta fondi per seconda missione TOMCC in Ucraina

A metà Giugno il prode Stefano partirà per la sua terza missione umanitaria in Ucraina; la seconda a cui TOMCC partecipa direttamente. Come per le precedenti, anche questa è organizzata con gli amici del MC Polizia di Stato e in collaborazione con la Polizia Polacca della città di Tarnów.

Acquisteremo in Italia medicinali e beni di prima assistenza che poi trasporteremo al confine Ucraino. Lì li consegneremo alla Polizia di Tarnów che li farà giungere agli ospedali di alcune piccole città Ucraine che sono poco serviti dalle organizzazioni internazionali. Col viaggio di ritorno porteremo in Italia un gruppo di profughi (circa una ventina) che affideremo alla ormai consolidata rete di piccole strutture di accoglienza imbastita con le missioni precedenti.

Abbiamo aperto una raccolta fondi dedicata a questa missione. Il raccolto verrà dedicato all’acquisto di medicinali e beni di prima assistenza (pannolini, cibo in scatola, eccetera) da inviare in Ucraina. Se vuoi partecipare vai sul nostro sito e fai una Donazione. Ricorda di mettere ‘UCRAINA 2022’ nel campo note. Ricorda, ogni contributo è importante. Grazie.

Partecipa alla raccolta fondi UCRAINA 2022

https://tomccitalia.org/wp-content/uploads/2022/04/PHOTO-2022-04-02-17-08-44-4-576x1024.jpg
Consegna medicinali ad un ospedale Ucraino in occasione di una delle precedenti missioni MCPS-TOMCC condotte dal nostro Stefano.