Aggiornamento sul Calendario 2021 (e non solo)

Vista la situazione generale abbiamo pensato di aggiornare i nostri tesserati sui programmi di TOMCC Italia per questa travagliata stagione.

Calendario 2021

Per quanto riguarda il calendario, anche per il 2021 siamo costretti a rivedere la nostra programmazione originale. Come forse già sapete, il raduno Isola d’Elba organizzato da Mauro, inizialmente previsto per il 25 Aprile, è rimandato al terzo fine settimana di Settembre. L’altra uscita che ci sentiamo di confermare è il Terre Selvagge, che si terrà il primo fine settimana di Luglio sull’altopiano Tesino e sarà curato da Ettore.

Riepilogando:

  • Terre Selvagge: 3-4 Luglio 2021
  • Isola d’Elba: 17-19 Settembre 2021

Per il Terre Selvagge cercheremo di prevedere, oltre alla solita tendata, anche qualche camera in struttura gestita, non troppo lontano dal campo. Entrambe le uscite verranno confermate in seguito, quando la situazione COVID sarà un po’ più chiara e definita. In quella occasione comunicheremo anche le necessarie informazioni logistiche. Le altre uscite che erano in preparazione (Marche, Baldo) contiamo di recuperarle nella prossima stagione.

Ricordiamo che la Pietre Miliari Challenge 2021 è partita regolarmente. Le iscrizioni sono ancora aperte. Certo, anche in questo caso le limitazioni alla circolazione non aiutano e tuttavia, non appena la situazione migliorerà, la Pietre Miliari offrirà a tutti gli interessati un’occasione preziosa per avventurarsi in libertà scoprendo nuove, interessanti destinazioni

Iniziative locali

Paradossalmente, questa situazione così particolare incoraggia iniziative locali in auto-gestione. Ci piacerebbe molto per esempio che i soci prendessero l’iniziativa per lanciare giri locali in autonomia. Grazie alle chat territoriali disponibili nella nostra community Discord è facile proporre un giretto, magari nel fine settimana: una occasione perfetta per girare con poche moto e favorire la reciproca conoscenza. Da parte nostra siamo a disposizione per consigli e per aiutare a spargere la voce al bisogno.

Raduno Tiger 1200

A proposito di iniziative organizzate dai soci, siamo lieti di segnalarvi il Raduno Triumph Tiger 1200 organizzato, tra gli altri, dal nostro Domenico. Si terrà in Toscana il 25/26/27 Giugno 2021 e, visto il ricco programma, pensiamo che sia un evento da non perdere. Trovate tutte le informazioni e la chat per discuterne sul server dedicato all’evento, sempre su Discord.

Tessere ritardatarie

Per quanto riguarda sia il rinnovo annuale che i nuovi tesserati, dobbiamo purtroppo segnalare un ritardo nella consegna delle tessere da parte della nostra sede UK. Il responsabile era all’estero al momento del lockdown Inglese e per un lungo periodo gli è stato impossibile rientrare. Le spedizioni riprenderanno appena possibile. Tutte, a tempo debito, arriveranno a destinazione.

Concludendo

È un momento difficile. Si gira meno di quanto si vorrebbe e la gran parte delle nostre moto ci aspettano, accigliate, in garage. Ma torneranno a rombare, e noi stiamo lavorando per quel momento lì. Ecco voi un riepilogo dei link utili:

Buona Strada.