Campo Imperatore 2020 (Edizione di Settembre)

Cari Soci TOMCC,

Si sente spesso dire che la seconda volta è quella buona. Noi vogliamo crederci e proviamo a rilanciare Campo Imperatore 2020, il nostro raduno nazionale originariamente programmato per Giugno e poi sospeso per COVID19.

Le nuove date sono dal 4 al 6 Settembre 2020, il primo fine settimana del mese. Il motogiro vero e proprio si terrà Sabato 5 Settembre, ma gli arrivi sono previsti già dal Venerdì in quel dell’Aquila, mentre le partenze avverranno in gran parte Domenica 6. Abbiamo attivato una convenzione con un Hotel in città che ci garantisce pernottamento e prima colazione a condizioni di favore.

Durante il motogiro visiteremo i luoghi più belli ed interessanti d’Abruzzo, Campo Imperatore in primis. Ci stiamo organizzando sia per le cene di Venerdì e Sabato che per il pranzo del Sabato. I dettagli verranno comunicati nella chat WhatsApp dedicata, che abbiamo già attivato.

Data la situazione COVID e le regole anti assembramento ancora attive, ci vediamo costretti a limitare questo evento ai soli tesserati Triumph Owners Club Italia e ai loro congiunti. Ci riserviamo anche l’opzione di chiudere le iscrizioni in ogni momento nel caso si raggiungano rapidamente numeri non gestibili nel contesto attuale. Il consiglio è quindi di iscriversi al più presto. Saranno inoltre rispettate le norme relative al distanziamento sociale (in moto non è difficile; per i momenti sociali ci stiamo organizzando.)

Per iscrivervi compilate il modulo che trovate sul nostro sito (link). Una volta iscritti verrete inseriti nella chat Raduno Nazionale TOMCC/Campo Imperatore 2020.

Vi aspettiamo!