Raduno TOMCC 2018: Buona la Prima

Lo scorso fine settimana si è tenuto il primo raduno del TOMCC Italia. Ci siamo ritrovati sull’Appennino Tosco-Romagnolo, in località San Benedetto in Alpe nei pressi del Passo del Muraglione, e abbiamo passato uno splendido fine settimana.

I primi arrivi già il Venerdì pomeriggio, mentre Sabato è stato il giorno più importante che includeva un bel motogiro a spasso per le mille curve e tornanti dell’Appennino. Talmente tante, le curve, che qualcuno ne è uscito ubriaco!

La sera del Sabato sono stati distribuiti premi, riconoscimenti, e adesivi ricordo. Domenica mattina di rientri, anche se un gruppetto ha deciso di rinviare il ritorno di qualche ora per godersi ancora un po’ di foreste, curve, e buon cibo.

L’evento si è svolto, ci pare, in una atmosfera di sincera e spassosa allegria, a volte sconfinante in vera e propria goliardia, ciò che sembra essere sempre più un tratto dominante dei nostri incontri. Evviva!

Un grazie di cuore a Dr. Nick (Nicola Mazza) e Riccio (Luca Ricci) che hanno lavorato duramente per la riuscita di questo nostro primo raduno nazionale.

Buona la prima! Prossima uscita in calendario è il Giro alle Gole del Furlo e al Parco del Sasso Simone e Simoncello.