TOMCC va sul Lago di Garda

Il fine settimana appena trascorso ha visto un team di una dozzina di rider TOMCC impegnati prima in una visita alle Torricelle di Verona, poi nel giro del Lago di Garda.

Sabato, giornata splendida, ci siamo goduti il panorama della città di Verona dal Santuraio delle Torricelle. Poi ci siamo trasferiti sul Lago per una passeggiata con aperitivo in località Garda, quindi ci siamo arrampicati (letteralmente – chi c’era, sa!) sul Monte Baldo, salendo fino alla bella e isolata Lumini, dove abbiamo pernottato. Per la cena siamo ridiscesi a San Zeno di Montagna, da dove ci siamo goduti il panorama sul lago sottostante.

Domenica il giro del Lago è stato grandioso. Giornata nuvolosa e ventosa, clima ideale per tenere lontani i turisti e lasciarci godere gli incredibili scenari e le strade in assoluta tranquillità e totale assenza di traffico. Clima molto British, ideale per un club Triumph. Anche la piogerellina del pomeriggio ha contribuito a donare al giro un tocco speciale – a tratti sembrava di stare sulle highland scozzesi!

Menzione di merito per Eugenio Laganà, Area Manager TOMCC per il Veneto, che ha organizzato e gestito l’evento con cura e passione, guidandoci con sicurezza e lasciandoci godere questo motogiro con serenità.

Grazie di cuore a ogni singolo partecipante! Vi aspettiamo tutti al prossimo motogiro sui Colli e Borghi Piacentini: Castell’Arquato e Vigoleno!